Tutti i prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Facciamo il nostro meglio per ridurre quanto possibile l’attesa nel processamento del tuo reso, tuttavia in periodi di alta intensità, la verifica dei resi può subire dei ritardi a causa della mole elevata.

Gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale comprensiva di packaging e non devono essere stati indossati o lavati.

COME CHIEDERE IL RIMBORSO

  1. Invia una mail a info@servati.it inserendo il numero d’ordine del tuo acquisto.
  2. Scarica e stamp l’etichetta che arriverà via mail dal corriere (controlla nelle spam)
  3. Imballa tutti gli articoli che desideri restituire e attacca l’etichetta su una scatola di spedizioni.
  4. Prenota un ritiro contattando il corriere.
  5. Una volta arrrivata la spedizione nei nostri magazzini riceverai il rimborso dell’ordine sul tuo metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Si prega di notare che i costi di spedizione dell’ordine originale non verranno rimborsati.

SERVATI usufruisce di un servizio di reso gratuito in Italia.

Per quanto riguarda le spedizioni in Europa, la tariffa è di 10€.

Domande frequenti

SERVATI usufruisce di un servizio di reso gratuito in Italia. Per i resi in Europa la tariffa è di 10€.

Per esercitare il diritto di recesso o effettuare una restituzione, segui questa procedura:

  • Esegui il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di spedizione.
  • Rispedisci la merce ricevuta al corriere, seguendo le disposizioni fornite.
  • Puoi scegliere tra il rimborso o un coupon di egual valore.
  • Se desideri cambiare il prodotto, procedi con un nuovo acquisto.

Sull’email vi verrà recapitato il codice di tracciamento. Conserva il numero di tracciamento della spedizione di reso per monitorare la consegna. È importante seguire il processo fino alla consegna entro 14 giorni.

SERVATI non è responsabile per smarrimenti, furti o danni ai pacchi restituiti. Ti consigliamo di monitorare attentamente la spedizione e contattare il Servizio Clienti in caso di problemi.

SERVATI accetta resi entro 14 giorni dalla data di spedizione, inoltre il prodotto deve essere non stato indossato o lavato. I resi ricevuti che non rispettano questo condizioni potrebbero non essere rimborsati.

Il rimborso viene elaborato quando il team di logistica notifica la ricezione del pacco restituito. Il processo di rimborso potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi dopo la consegna, variabile in base al metodo di pagamento scelto.

Per ulteriori domande o assistenza, contatta il Servizio Clienti all’indirizzo info@servati.it