PROMO CHRISTMAS TATA - Acquista le tue sneakers preferite e ricevi in omaggio i tuoi calzini SERVATI  

Spedizione e resi

Quanto costa la spedizione?

Spedizioni in Italia

Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini superiori ai 300€, mentre hanno un costo di €6,00 per ordini inferiori a 300€.

Consegna standard in 1-2 giorni lavorativi.

Il tempo di spedizione viene calcolato a partire dal momento in cui confermi il tuo ordine. Riceverai tutti i dettagli tramite email.

Spedizioni in Europa

Le spedizioni in Europa hanno un costo di €10,00.

Consegna in 4-5 giorni lavorativi.

Il tempo di spedizione viene calcolato a partire dal momento in cui confermi il tuo ordine. Riceverai tutti i dettagli tramite email.

Qual è la politica di Servati per i resi?

Ordini effettuati su servati.it

Quando acquisti articoli Servati online, puoi restituirli gratuitamente entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine online, purché non siano stati indossati, né lavati e abbiano ancora l'etichetta originale. La politica NON si applica anche alle sneakers personalizzate.

Come effettuare un cambio taglia gratuito

Se hai acquistato un nostro prodotto sul sito servati.it e non sei convinto della taglia scelta, non preoccuparti, ci penseremo noi a sostituire il tuo paio di scarpe inviandone uno nuovo con la taglia corretta.

Accedi dalla mail dell'ordine o dal sito alla sezione "Visualizza il tuo ordine". Successivamente:

  1. Entra nella sezione ordini;
  2. Clicca su richiedi reso;
  3. Nelle note specifica "Voglio effettuare un cambio taglia gratuito" e la nuova taglia desiderata.

Da qui in po gestiremo la tua richiesta inviandoti un nuovo paio di scarpe con la taglia da te specificata. All'arrivo del corriere riconsegna il vecchio pacco. Non dovrai stampare nulla, ci occuperemo noi di tutto.

Come effettuare un reso gratuito

Se invece non sei soddisfatto del tuo acquisto e pensi che neanche un cambio taglia gratuito possa aiutarti.

Accedi dalla mail dell'ordine o dal sito alla sezione "Visualizza il tuo ordine". Successivamente:

  1. Entra nella sezione ordini;
  2. Clicca su richiedi reso;
  3. Nelle note specifica il motivo del reso.
  4. Stampa e compila il modulo che dovrai inserire all'interno del pacco prima di spedire.

Appena la tua richiesta di reso verrà approvata riceverai una mail dal corriere con tutte le istruzioni per effettuare il reso. Visualizzerai il rimborso entro qualche giorno.

Ho personalizzato le scarpe ma la taglia è sbagliata, posso restituirle?

Ci dispiace per l'inconveniente ma le scarpe personalizzate non godono del diritto di reso. Se hai dubbi sulla taglia, consulta la nostra guida e poi scegli la taglia ideale per te.